Petrone e i giocatori bianconeri scendono in campo ad Ascoliva

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 8 agosto 2014 – Ascoliva Festival si tinge di bianconero e annuncia, a sorpresa, la visita dell’Ascoli Picchio al villaggio dell’oliva, in piazza Arringo, martedì prossimo, 11 agosto, alle 20,30.

La società bianconera ha gentilmente accettato l’invito dell’organizzazione a cenare all’interno del suggestivo Giardino dell’Oliva (il giardino del palazzo comunale) ed a visitare gli stand e le strutture della manifestazione, per poi intrattenersi con i tifosi e i visitatori presenti e magari scambiare quattro chiacchiere con loro.

Ad “Ascoliva” saranno presenti componenti dello staff societario (la responsabile comunicazione Valeria Lolli, il team manager Mirko Evangelista), il tecnico Petrone e diversi giocatori (Grassi, Berrettoni, Tripoli, Pirrone, Carpani e Frediani) che si fermeranno a cena per degustare l’oliva all’ascolana in attesa di sapere cosa succederà il giorno dopo, con il processo federale che potrebbe proiettare la squadra in serie B.

I bianconeri assaggeranno le degustazioni dei produttori locali e, come detto, poi saranno a disposizione per scambiare quattro chiacchiere con i visitatori di Ascoliva Festival in uno scenario originale e in un’atmosfera unica.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Auto perde il controllo e si ribalta, 39enne resta incastrato tra le lamiere: è grave Successivo San Ginesio, si ribalta con l'auto sulla provinciale: gravissimo un giovane