Piano San Lazzaro, furti nelle auto in sosta: due arresti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Ancona, 17 novembre 2014 – Era passata da poco la mezzanotte di ieri quando gli agenti della Volante in zona Piano San Lazzaro hanno colto sul fatto due giovani polacchi, S.B.M. di 19 anni e K.K.K. di 24 che, dopo essersi nascosti tra le auto parcheggiate in via Ascoli Piceno per non farsi vedere dai passanti, forzavano con un cacciavite lo sportello anteriore di una Fiat Grande Punto, rubando nell’abitacolo alcune decine di euro.

I due, già conosciuti dalle forze di polizia per aver commesso in passato altri furti del genere, sono stati arrestati e condotti in Questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Ieri sera, nella zona degli Archi, nei pressi della Galleria San Martino, i poliziotti hanno fermato uno spacciatore extracomunitario mentre smerciava alcune dosi di eroina ai tossicodipendenti della zona. L’uomo, un egiziano di 43 anni domiciliato ad Ancona, trovato in possesso di un paio di grammi di sostanza stupefacente, è stato condotto in Questura insieme ad un giovane tunisino che era in sua compagnia, trovato in possesso di un coltello di genere proibito che è stato sequestrato.



 

Precedente Scomparso ragazzo di 17 anni: si cerca nei casolari abbandonati del Piceno Successivo BIBLIOTECA MULTIMEDIALE FABRIANO - Makerteca bibliospace 20 Novembre 2014 ore 18.00