Piazza Miliani invasa dai topi e dalle zanzare

PIAZZA MILIANI -FABRIANO- (Google Maps)

-Fabriano-

INVASIONE di topi nei pressi della sede centrale delle Poste in Piazza Miliani, ovvero proprio all’imbocco di Corso Repubblica. Ratti che spuntano un pò ovunque in particolare nell’area del contenitore dei rifiuti a scomparsa posizionato proprio di rimpetto all’ufficio postale. “In proposito -conferma il consigliere comunale dell’Udc Gino Sforza – mi sono arrivate diverse segnalazioni dei residenti e degli utenti di quell’area, ovviamente infastiditi. Un problema che riguarda il centro storico e che spero l’amministrazione comunale non sottovaluti. E’ per questo motivo che credo si renda necessaria al più presto un’opera di disinfestazione per allontanare ospiti novici e poco graditi. Già il consigliere del Pdl D’Innocenzo nelle scorse settimane aveva rammentato questa necessità per l’eccessiva presenza di zanzare e ora penso proprio che sia giunto il momento di intervenire sia per una questione di immagine della città, sia per tutelare la salute di residenti e visitatori”.

Alessandro Di Marco -Il resto del carlino-

Una cosa che era risolvibile anche dal Comitato di quartiere di appartenenza no?……… Sicuramente segnalata e mai letta…. da chi di dovere.

Un saluto a tutti i lettori, il blog riapre lunedi 5 Novembre. Buon ponte a tutti/e

Cav.Andrea Poeta

Precedente Consigli di Quartiere rinnovati e confermati ma senza una lira.... Successivo ORDINANZA DEL SINDACO PIANO NEVE 2012/2103