Pistola in pugno, rapinano il bar pizzeria Simon’s Cafè di Marotta

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Marotta (Pesaro-Urbino), 3 novembre 2014 – Rapina a mano armata nel tardo pomeriggio di sabato al bar, gelateria, pizzeria “Simon’s Café” di Marotta, in viale delle Regione 53. Erano circa le 19 quando nel locale hanno fatto irruzione due uomini, apparentemente giovani, con i volti seminascosti rispettivamente da una sciarpa e dal cappuccio di una felpa, e uno dei due ha estratto una pistola (non si sa vera) intimando al pizzaiolo di consegnargli i soldi.

Per non perdere tempo è stato poi direttamente il rapinatore a svuotare il registratore di cassa che conteneva all’incirca 500 euro. I due, che sembra avessero un accento del sud, si sono dileguati a piedi. In quegli istanti all’interno del bar si trovavano, oltre al pizzaiolo, un barista e un cliente. Indagano gli agenti del commissariato di Fano in collaborazione con i carabinieri, che per cercare di risalire ai responsabili potranno utilizzare le riprese delle telecamere installate nel locale.



 

Precedente FABRIANO - Academy for ladies "il weekend delle donne" 22/23 Novembre 2014 Successivo Affonda il Nuova Santa Barbara ​dove morì un sedicenne