Poker di furti in appartamento: spariscono soldi e gioielli

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 22 gennaio 2016 – Un poker di furti è stato messo a segno giovedì nel tardo pomeriggio in via Natali a Sforzacosta. I ladri hanno agito indisturbati, passando da porte e finestre per entrare nelle case, che in quel momento erano vuote. Negli appartamenti hanno preso i contanti – si tratterebbe in tutto di circa duecento euro – e i gioielli che sono riusciti ad arraffare. Poi si sarebbero dileguati. Man mano che le vittime dei furti tornavano a casa, dalle 19 alle 20.30, sono stati scoperti infissi e porte scardinate, e gli oggetti di valore portati via.

E’ stata dunque chiamata a Sforzacosta la volante della polizia, che ha proceduto con gli accertamenti del caso per vedere se ci fossero tracce o indizi dei malviventi. Le indagini sono in corso. Purtroppo la zona era già stata presa di mira dai malviventi. Nei giorni scorsi, due famiglie sono state derubate mentre erano in casa: in un caso le vittime hanno sentito dei rumori e hanno messo in fuga i ladri, che però avevano portato via un anello prezioso, nell’altro l’appartamento era stato visitato mentre la famiglia era a cena senza che nessuno sentisse nulla di anomalo.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Tod's, Montezemolo si dimette dal Cda Successivo Macerata - Studentesse seminude per il gioco sexy online delle Università