Poliziotti di quartiere

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Benedetto, 20 settembre 2015 – Il commerciante ambulante non si era neppure accorto che gli era stato rubato il portafoglio all’interno del furgone ed è rimasto sorpreso quando i poliziotti di quartiere glielo hanno riconsegnato. L’episodio è accaduto durante il mercato di venerdì scorso nel centro di San Benedetto.

A comunicare ai poliziotti di quartiere la presenza di un giovane che si era introdotto nel furgone di un ambulante e che n’era uscito con un portafoglio in mano, è stata una donna che stava frequentando il mercato.

Gli agenti hanno chiesto il supporto di un equipaggio della volante e insieme, in tempo reale, hanno intercettato il ladruncolo che alla vista del personale in divisa si è dato alla fuga.

N’è nato un inseguimento tra le bancarelle e le vie del centro, molto frequentate a quell’ora, ma alla fine il malvivente è stato bloccato e poi accompagnato negli uffici di via Crispi per il proseguimento dell’attività di polizia giudiziaria.

Si tratta di un giovane di 34 anni, sambenedettese, conosciuto dalle forze dell’ordine per reati di vario tipo.

I poliziotti hanno recuperato il portafoglio, con l’intero contenuto e l’hanno restituito al commerciante ambulante che si è complimentato con gli agenti per la rapidità e l’efficienza dell’operazione.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Incendio in casa riposo Fermo Successivo Podisti per un giorno alla maratona dei colori