Ponte Nina, anziana investita sulla Statale: è grave

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Campofilone (Fermo), 5 ottobre 2015 - Un’anziana è stata investita da un’auto e trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la Statale 16, in località Ponte Nina, su territorio comunale di Campofilone.

A essere stata investita è B. B. di 77 anni residente a Montefiore dell’Aso che si stava recando all’inaugurazione di una carrozzeria nelle immediate vicinanze in cui è avvenuto l’incidente. Erano circa le 19.30 quando, per cause in corso di accertamento, la donna è stata travolta da una Golf Volkswagen che transitava lungo la Statale. Nell’impatto la donna ha riportato gravi traumi. All’allarme lanciato ai soccorsi, è seguito l’intervento tempestivo del personale medico e sanitario del 118 e della Croce Verde Valdaso, che giunto sul posto ha prestato i primi soccorsi all’anziana. Per la donna si è subito sospettato un trauma cranico, ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Porto Sant’Elpidio. 

 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Mentre si parla di ospedale unico... i malati emigrano Successivo La Banca d’Italia dice addio: oggi scatta la chiusura