Porto San Giorgio: cratere in autostrada, danneggiati 15 veicoli in transito

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Porto San Giorgio 6 febbraio 2015 – Un grande cratere si è aperto all’improvviso sul manto stradale della corsia sud dell’autostrada A14.

Il cedimento dell’asfalto si è verificato a tre chilometri dalla galleria di Porto San Giorgio, intorno alle ore 8.45 di questa mattina ed ha interessato uno spazio ampio quasi l’intera carreggiata, in corrispondenza di un restringimento stradale a seguito dei lavori i corso. Il cratere venutosi a creare ha causato ingenti danni a circa quindici veicoli in transito.

Il manto stradale ha ceduto in atri punti – sempre in direzione sud – per il tratto autostradale compreso fino all’uscita del casello di Porto San Giorgio. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona. I tecnici della Società Autostrade hanno avviato gli interventi di ripristino del manto.

Paola Pieragostini



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Associazione Gruppo Corale Santa Cecilia di Fabriano - Audizioni 2015 Successivo I gruppi mascherati ​anticipano la sfilata