Porto San Giorgio, rischia di annegare a 71 anni per un malore in mare

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto San Giorgio (Fermo), 23 luglio 2015 – Un uomo di 71 anni, F. S le sue iniziali, ha rischiato di annegare in seguito a malore avvertito in acqua ed è stato trasportato in eliambulanza (FOTO) all’ospedale regionale di Ancona. Il fatto è accaduto intorno alle 10 nello specchio d’acqua antistante lo chalet Bandos Lido. L’uomo stava passeggiando dove l’acqua era alta circa un metro e trenta, quando, probabilmente colto da malore, si è accasciato su se stesso. Immediato il soccorso prestato dal bagnino del servizio di salvataggio della Marina Servizi.

Il 71enne è stato portato a riva, dove gli sono state praticate le pratiche di primo soccorso, in stato di coscienza. Sul posto i volontari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio ed il personale medico del 118 che, viste le preoccupanti condizioni dell’uomo, ne ha disposto il trasporto al Torrette di Ancona. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Fermo e la Capitaneria di Porto San Giorgio.

 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Schianto in moto, muore il 43enne Claudio Di Pietro Successivo Fabriano Via Balbo - Sagramola avverte: «Sì ai concerti estivi ma senza l’utilizzo degli amplificatori»