Porto San Giorgio, Viale ‘stregato’: è la festa di Halloween

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Porto San Giorgio (Fermo), 30 ottobre 2014 – Viale Buozzi ‘stregato’ per una sera. Venerdì 31 ottobre, in occasione dell’ormai nota “notte di Halloween” l’associazione Mondovivo, in collaborazione con l’assessorato alle Attività produttive, curerà la festa per bambini e ragazzi.

Il programma prevede un pomeriggio di intrattenimento e sorprese, dalle 16 alle 20, con le classiche maschere, giochi popolari e le dolcezze tipiche del periodo.

“Si tratterà di una rivisitazione all’italiana della festa anglosassone che, nel tempo, si sta affermando anche nel nostro paese – spiegano gli organizzatori – . L’evento di venerdì prossimo prevede l’esibizione di animatori, trampolieri, e trucca-bimbi: gli ospiti si potranno cimentare nel fare mega bolle di sapone. Verranno posizionate delle piccole tensostrutture bianche in viale Buozzi, non mancheranno dolci e sorprese. Altri simpatici momenti saranno graditi ai piccoli ospiti”.

“Siamo convinti che sarà un momento simpatico e piacevole che vedrà coinvolto tutti il tessuto commerciale cittadino: ci auguriamo che possa essere una occasione gradevole e turisticamente valida per gli ospiti della città”, spiega l’assessore Catia Ciabattoni.



 

Precedente Bimba uccisa a coltellate, trasferito il papà killer Successivo Castagno, la palla passa la sindaco Ma Terrenzi imbocca due strade