Porto Sant’Elpidio, incendio distrugge due auto e un camper

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 23 aprile 2015 – Un violento incendio di probabile origine dolosa, ha distrutto due auto ed un camper. E’ accaduto intorno alle 3 di questa notte in via Montagnola, una parallela della statale, dove i mezzi erano parcheggiati adiacenti. Ad andare distrutti sono stati una Citroen C4 (di proprietà di una donna del posto) che è stata completamente arsa dalle fiamme, ed un Camper Laika Ecovip (intestato ad un uomo residente a Porto San’Elpidio) che ha riportato danni irreparabili, arso dal fuoco per più del 70% a partire dalla parte posteriore.

La terza auto coinvolta nell’incendio, è stata invece parzialmente arsa dalle fiamme, ed è una Volkswagen Touran di proprietà di un uomo, anche lui del posto. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i Vigili del fuoco di Fermo e Civitanova Marche. Per i rilievi del caso necessari agli accertamenti utili a risalire all’origine dell’incendio, di probabile natura dolosa, sono intervenuti gli agenti della polizia di Fermo che stanno indagando sul fatto.

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano- Successivo L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano