FABRIANO: PRESENTIAMO IL “COMITATO CITTADINO FABRIANO FUTURA “

fabriano futura

Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato Cittadino Fabriano Futura, il seguente comunicato stampa:

Il Comitato è un punto di incontro e di confronto tra cittadini di varie estrazioni sociali e politiche nel Territorio di Fabriano e delle Marche, con attenzione sia alla dimensione locale che a quella nazionale; lo stesso comitato non ha fini di lucro ma ha lo scopo di contribuire alla promozione di idee e proposte con la giunta e con il consiglio comunale al fine di contribuire alla creazione di un futuro dove tutti i cittadini siano veri partecipi.

Il nostro obiettivo è quello di creare un cento di idealità, libero, lontano da condizionamenti esterni poco chiari ai quali le cattive abitudini del vigente sistema politico ci ha purtroppo abituato. Contribuire al dibattito politico arricchendolo con la vivacità culturale e con i valori e le idee maturate durante il percorso storico, politico e personale che i costituenti il Comitato hanno maturato. Dare voce a tutti coloro che non lo possono fare, con attenzione alle fasce sociali più deboli ed a rischio di civile sopravvivenza, conservando così la tradizione e la memoria storica della Città di Fabriano.

Scopo del Comitato è lo studio e la riflessione sulle politiche pubbliche sociali ed economiche, a carattere locale e nazionale, attraverso la vigilanza ed il controllo permanente sull’attività del consiglio comunale e della giunta.

Fabriano Futura intende orientare le iniziative con l’occhio rivolto alle mutate esigenze dei vari livelli sociali, ai fini dell’affermazione di una società aperta ed accogliente, capace di coltivare e soddisfare i bisogni e ricercare soluzioni alle politiche pubbliche e di sviluppo del benessere individuale e collettivo.

A tale scopo il Comitato Cittadino Fabriano Futura si impegna a costituire un’associazione Onlus che possa così garantire il pieno e reale sostegno alle classe sociali più deboli.

Comitato Cittadino Fabriano Futura

e-mail fabrianofutura@libero.it

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Ancona, schianto sotto il ponte dell'autostrada: Giovanni muore a 55 anni