Preso lo scippatore del Cuore Adriatico

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 4 aprile 2016 – Da circa un mese gli uomini della sezione anticrimine del commissariato di Civitanova, diretti dal vice questore aggiunto Ciro De Luca, hanno effettuato vari servizi per individuare il responsabile dello scippo avvenuto al centro commerciale Cuore Adriatico il 10 marzo ai danni di una cliente, che si era vista sottrarre la borsa contenente denaro, documenti ed effetti personali.

I poliziotti erano certi che si trattasse di un soggetto non della zona, in quanto volto non noto agli investigatori. Come previsto, sabato il tizio è tornato in zona probabilmente per compiere altri reati.

Il giovane, con gli stessi indumenti indossati il 10 marzo, è stato individuato dagli uomini della sezione anticrimine nei pressi del centro commerciale; portato in commissariato, dopo i dovuti accertamenti e contestazioni, ha ammesso di essere l’autore dello scippo.

Nell’occasione, il 25enne di origine straniera, residente in una provincia vicina, è stato trovato con uno zaino contenente una tronchese e due mini bisturi, probabilmente da usare per disattivare i dispositivi antitaccheggio.

È stato denunciato per lo scippo.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Civitanova, scippo a segno al Cuore Adriatico: preso l'autore Successivo Fabriano - Disoccupazione, record tra i giovani