I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL GRUPPO MICOLOGICO NATURALISTICO FABRIANESE

FABRIANO – GRUPPO MICOLOGICO NATURALISTICO FABRIANESE (www.gruppomicologicofabrianese.it)

TUTTI I LUNEDI’ DI MAGGIO E GIUGNO 2017 ALLE ORE 21:00 – SEDE APERTA – Incontri su “I funghi della domenica”.

Il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese, presso la propria sede sita in Via Mamiani 43, stesso ingresso del locale gruppo A.V.I.S., si ritroverà tutti i lunedì sera dei mesi di maggio e giugno 2017 alle ore 21:00 per discutere sul raccolto di fine settimana con esperti micologi allo scopo di conoscere nuove specie di funghi e condividere questa passione tra amici.

(Da quest’anno in poi, nelle serate a tema guidato, ci si incontrerà invece presso la più confortevole e indicata sala convegni dell’Unione Montana dell’Esino-Frasassi).

Tutti sono invitati a portare esemplari fungini e partecipare a detti appuntamenti che rappresentano un’importante occasione di conoscenza, approfondimento, promozione e prevenzione della personale e locale sicurezza tossicologica, in special modo, quanti sono già possessori di tesserino per la raccolta.

Per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione: David Monno 393-2351701, Sandro Morettini 348-3985622 o Gruppo Micologico Fabrianese su facebook

Precedente Fabriano - Telefoni in tilt da venerdì, la frazione di Serradica è isolata Successivo Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?.....