Provincia, ecco il nuovo Consiglio. Passaggio di consegne tra Galuzzi e Tagliolini

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Pesaro, 13 ottobre 2014 – Dopo il voto di ieri, stamattina è in programma il passaggio di consegne tra il commissario della Provincia, Massimo Galuzzi e il neo presidente Daniele Tagliolini, eletto ieri con il 76% dei voti validi, vale a dire 388 voti su 510 votanti tra sindaci e consiglieri provinciali.

Alla mezzanotte di ieri è terminato lo spoglio per l’elezione dei 12 consiglieri. Entrano nel nuovo consiglio provinciale 11 candidati della lista “La Provincia dei sindaci (i sindaci di Montemaggiore Alberto Alesi, di Cagli Alberto Alessandri, di San Lorenzo in Campo Davide Dellonti, di Urbino Maurizio Gambini, di Mercatino Conca Omar Lavanna, di Tavullia Francesca Paolucci, di San Costanzo Margherita Pedinelli, di Acqualagna Andrea Pierotti, di Pesaro Matteo Ricci, di Fano Massimo Seri, di Vallefoglia Palmiro Ucchielli) ed uno della lista “Progetto Provincia Pesaro e Urbino” (Nicola Barbieri di Mondolfo). Nel corso della mattinata verranno rese note le preferenze ottenute da ciascuno degli eletti.



 

Precedente Cinquemila in piazza per Overtime, Valori: "Lacchè affitti il Tartaruga" Successivo Scoperto l’hacker delle carte di credito: prelevava da centinaia di possessori in tutta Italia