Provoca un incidente e scappa

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pollenza (Macerata), 11 maggio 2015 - Provoca un incidente e sparisce nel nulla. È caccia al pirata della strada che attorno alle 21.45 di ieri ha causato uno schianto nel quale sono rimaste coinvolte tre auto (compresa quella che si è data alla fuga), con quattro feriti portati al pronto soccorso di Macerata in condizioni serie. L’incidente si è verificato a Pollenza Scalo, nei pressi dello svincolo della superstrada, all’altezza della ditta Meloni.

Secondo una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Tolentino, le tre auto si stavano allontanando dalla superstrada quando si sono scontrate. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma quel che è certo è che la macchina (ancora non è stato chiarito di quale modello) si è data alla fuga. A bordo delle altre due auto (una Fiat Punto e Volkswagen Golf) c’erano quattro persone, due uomini e due donne del Maceratese, che hanno riportato ferite serie, ma non sarebbero in pericolo di vita.

In particolare, una donna è rimasta incastrata nell’abitacolo e i vigili del fuoco di Tolentino hanno dovuto tagliare le lamiere per liberarla. Le due auto sono andate quasi distrutte. Grossi danni dovrebbe aver riportato anche la macchina pirata alla quale i carabinieri (il Radiomobile di Tolentino e una pattuglia di Macerata) hanno dato la caccia fino a notte fonda.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano Successivo L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano