Quadrilatero – Incontro Sagramola – Perosino, lavori si concluderanno nel 2018

Lavori quardrilatero

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche-

Il Sindaco Giancarlo Sagramola ha incontrato questa mattina il Dott. Guido Perosino – Amministratore Unico della Quadrilatero Marche Umbria Spa – per esaminare lo stato dell’arte riguardante la viabilità Ancona – Perugia e la situazione delle interconessioni tramite la Pedemontana alla luce delle criticità che si sono evidenziate in questo ultimo periodo.

Il Dott. Perosino ha ribadito l’impegno di Quadrilatero e ANAS sostenendo la necessità, per far fronte alle conosciute problematiche, di una nuova riorganizzazione dei lavori che, di fatto, è già in atto parallelamente ad una accelerazione dei lavori già programmati.

La conclusione totale dell’operazione rimane dunque fissata nel 2018 con aperture funzionali progressive.
Si è convenuto, quindi, di rivedersi a breve per presentare lo stato dei lavori ed i tempi delle aperture programmate fino alla conclusione definitiva dell’opera.
Il Sindaco Sagramola fisserà di comune accordo un incontro con i Comuni interessati, aperto alla partecipazione dei cittadini.

Notizia riferita dal Sindaco di Fabriano Giancarlo Sagramola sul suo profilo Facebook 

Precedente Pro Vercelli-Ascoli, segui la diretta Successivo Acquaviva, si ribalta con il camion Cinquantenne in gravi condizioni