‘Quasi esauriti’, sabato in scena i PanPers

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Senigallia (Ancona), 18 gennaio 2016 – Sono una delle rivelazioni del popolarissimo programma televisivo «Colorado» di Italia 1, tanto da essere diventati nel giro di pochissimo tempo dei veri e propri beniamini del pubblico. Parliamo del duo PanPers, che sabato (ore 21, biglietti da 25 a 15 euro; info 0733865994 e 0871685020), porteranno la seconda data del loro nuovo tour «Quasi Esauriti» al Teatro La Fenice di Senigallia. Lo spettacolo è scritto da Andrea Pisani e Luca Peracino, e diretto da Paolo Ruffini. La tappa senigalliese del tour è organizzata dall’Elite Agency Group. Pisani e Peracino, in arte PanPers sono tra i comici più interessanti ed innovativi di «Colorado», dove stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazio e consensi.

«Quasi Esauriti» spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e personaggi storici, sino ad arrivare ai nuovissimi Mika e Fedez. Uno spettacolo, come si legge nella presentazione, «mai banale, adatto a grandi e piccini. Tanto se i piccini non capiscono, i grandi glielo spiegano. Allo stesso tempo molto attuale, così se i grandi non capiscono, i piccini glielo spiegano. Siccome lo spettacolo era già stupido ma non abbastanza, i PanPers hanno deciso di affidare la regia a Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore di Colorado ed amico. A fine serata spetterà a voi decidere se questi ragazzi sono quasi esauriti, completamente esauriti o la sorpresa artistica della prossima stagione teatrale».

A parte l’esperienza di ‘Colorado’, i due comici nel 2011 diventano i protagonisti di una sit-com su Disney Channel, ‘In Tour’, dove interpretano i ruoli di Lenny e Fil, membri della band Rolling Diamonds, rocchettari sfegatati che cercano ad ogni modo di rubare il palco ai Pops, loro rivali. Nel 2012 Luca Peracino entra a far parte nella serie televisiva ‘Una grande famiglia’. Nel 2014, proprio quando doveva ritornare al cast della serie, annuncia di ritirarsi per impegni con il suo partner Andrea Pisani. Nel 2013 debuttano entrambi sul grande schermo insieme a Frank Matano e Guglielmo Scilla con il film ‘Fuga di cervelli’, diretto da Paolo Ruffini. Nel dicembre 2014 sono stati protagonisti insieme al celebre Luca Cassol nella sitcom ‘Shot Time’, andata in onda su Italia 1. Nell’estate scorsa Pisani è a Roma per girare un film insieme a Diego Abatantuono, la commedia ‘Belli di papà’. Peracino invece entra a far parte del cast del cinepanettone ‘Matrimonio al Sud’, insieme a Massimo Boldi.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ancona, ubriaca gattona in piazza Ugo Bassi e prende a morsi i poliziotti che la aiutano Successivo Marche, donazioni di organi Sono già oltre seimila i consensi