«Questo show vi fulminerà…». Jovanotti mostra le prove allo stadio

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 14 giugno 2015 – Il più bello, il più spettacolare, e forse anche il più rock di sempre. Jovanotti ne è convinto: quello che partirà da Ancona il 20 sabato sarà un tour memorabile, e le immagini pubblicate proprio ieri dal cantante sui social network paiono dargli ragione. Fotografato da Michele Lugaresi durante le prove del pomeriggio, Lorenzo Cherubini si è fatto immortalare sul maxi palco allestito dallo stadio del Conero mostrando l’incredibile schermo che lo accompagnerà sul palco, a forma di fulmine. Dalle immagini pubblicate in Rete, si capisce anche come grazie alle varie passerelle che si diramano dal palco principale ‘Jova’ riuscirà ad accontentare migliaia di spettatori che sceglieranno di seguire il concerto sul prato, arrivando vicinissimo a loro. A proposito: ci sono ancora biglietti disponibili, ma il tutto esaurito è assicurato. Sono già più di 27mila i posti acquistati in prevendita, sugli oltre 30mila a disposizione.

Intanto ‘Jova’ si gode i suoi giorni ad Ancona, tra lo stadio e il b&b a Sirolo dove ha scelto di alloggiare in questi giorni. «Si prova molto – confessa lui al popolo di Facebook – perchè quando inizierà il tour non ci dovrà essere nulla da pensare, ma solo salire sul palco, farvi divertire e goderci lo show. Spero di riuscire a portare in scena tutte le idee e le ‘figate’ che abbiamo sviluppato in questi mesi con la mia squadra. La band è incredibile, lo show sarà fotonico e puntiamo a farvi impazzire. Nello stadio di Ancona si vive molto bene, bella atmosfera, bella gente, l’ideale per costruire lo spettacolo di quest’anno…».

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente «C’è una bomba sul treno». Passeggeri nel panico, ma era uno scherzo Successivo Il topo d’auto colpisce ancora: rubata una borsa con soldi e cellulare