‘Ragazza per il cinema’, tre maceratesi in finale. Trionfa 16enne di Senigallia

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Potenza Picena, 25 agosto 2015 – Bellezze maceratesi protagoniste nella finale regionale del concorso «Una ragazza per il cinema» che si è tenuta domenica sera a Potenza Picena (guarda le foto). Sul Pincio e dinanzi al belvedere potentino, sono stati messi in palio sei posti per approdare alla ribalta nazionale, all’ultima gara-vacanza in Sicilia (dal 1 al 6 settembre) e la metà esatta sono stati conquistati da bellezze della provincia.

Queste le tre ammesse alla 27esima finale nazionale: Maria Chiara Ruggeri 22 anni di Corridonia, la coetanea Cristina Pavlescu di Macerata e Paula Nechita di Corridonia che ha così festeggiato alla grande il suo 20esimo compleanno. Con loro per la cronaca, qualificate anche Asia Patarca di Sant’Elpidio a Mare, Anita Privitera 19 anni di Porto Sant’Elpidio e Daria Schiavoni, 16enne di Senigallia con quest’ultima che ha ottenuto il titolo, simbolico, di Miss Marche della kermesse.

La serata caratterizzata da un fastidioso vento non certo estivo, è stata condotta da Febo Conti e curata da Roberto Renzi ed in totale ha visto sfilare in 17 bellezze da tutte le Marche. C’è stato anche un momento toccante quando la splendida Asia Patarca ha preso il microfono e, con grandissimo coraggio battendo le forti emozioni, ha raccontato al pubblico la sua recente terribile esperienza di un’aggressione a sfondo sessuale.

Andrea Scoppa

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Rombano i motori delle auto d’epoca Successivo Ancona, furibonda lite in strada La Finanza sequestra un coltello