Recanati: studenti vanno fuori strada con l’Ape, uno è grave

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Recanati (Macerata), 3 novembre 2014 – Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 14, all’altezza del supermercato Coal di via Camerano. Due minorenni di Recanati sono finiti in ospedale in seguito ad un fuoristrada del mezzo su cui viaggiavano, un’Ape 50 che, mentre scendeva da via Camerano, subito dopo la scuola materna, è finito contro una pianta a sinistra della stessa carreggiata e da lì sbalzato nella sottostante scarpata terminando la sua corsa in una traversa di via Loreto, dopo essersi capottato. A bordo A.N. e D.S., entrambi studenti dell’Istituto per geometri “Bramante” di Macerata. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo che è stato primo soccorso dall’ambulanza del 118 e poi, viste le sue serie condizioni (trauma cranico e diverse fratture), trasportato al pronto soccorso di Torrette con l’eliambulanza che è atterrata in un’area vicina al luogo dell’incidente.

Il giovane non ha preso mai conoscenza e da qui la decisione del suo trasporto all’ospedale regionale. L’altro ragazzo, invece, è stato sempre vigile e ha scambiato anche alcune parole con i soccorritori prima di essere trasportato all’ospedale di Civitanova.

Sul luogo è intervenuto anche un mezzo dei vigili del fuoco di Macerata e per i rilievi una pattuglia della polizia municipale.



 

Precedente FABRIANO - Il riscaldamento è acceso, riapre l'asilo di Melano Successivo Gli specialisti del furto amano le Audi A6 Sorpresi con due auto "gemelle" rubate