Respinto dalla ex tenta di violentarla, aggressione choc dopo la discoteca

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 20 aprile 2015 – Respinto dalla ex, la costringe ad un rapporto sessuale, choc ad Ancona dopo la discoteca. A distanza di meno di una settimana dallo stupro da parte di due ragazzi peruviani ai danni di una connazionale, ennesimo episodio di violenza nei confronti di una ragazza da parte del suo ex fidanzato. Di nuovo coinvolti due giovani sudamericani. Protagonisti, secondo le indagini scattate da parte dei carabinieri della Montagnola, un ragazzo di 24 anni di origini boliviane ed una giovane connazionale, nella notte finita al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Salesi.

In pronto soccorso ieri mattina, all’ospedale di Torrette, c’è finito pure il presunto violentatore. La vittima della violenza inizialmente, quando il suo ex è passato alle maniere forti, avrebbe tentato di reagire all’atto sessuale colpendo ripetutamente con pugni e graffi il giovane. Il boliviano per ora è stato solamente denunciato.

I riscontri raccolti dagli inquirenti sarebbero piuttosto gravi. Ieri mattina presto, dopo la denuncia da parte della ragazza, i militari della stazione di Ancona Centro hanno bussato alla porta della casa dove il 24enne vive con la sua famiglia, prelevandolo per portarlo in caserma e interrogarlo. Sotto choc i genitori del fermato che si sono visti portare via il figlio senza conoscerne le ragioni. Da quanto è stato possibile ricostruire, i due giovani hanno avuto un primo approccio in una nota discoteca di Ancona. Lui avrebbe tentato di riallacciare i fili del vecchio rapporto, prima con le buone, ma poi passando alle vie di fatto. Il ragazzo sarebbe riuscito a convincerla a salire nella sua auto, forse con la scusa di accompagnarla a casa. L’auto si è trasformata nell’incubo per la ragazza. Qui sarebbe avvenuta la violenza, con l’atto che, stando alla testimonianza della giovane, sarebbe stato pienamente consumato. Una volta tornata a casa la giovane ha deciso di non farla passare liscia al suo ex fidanzato e dopo il ricovero al Salesi ha denunciato tutto ai carabinieri.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Un restyling al chiostro di S.Agostino -di Sandro Tiberi- Successivo Sindaco, colpo di scena. Di Ruscio si candida, caos nel centrodestra