Rimprovera maghrebino perchè orina in strada: insulti e sputi

pipi in strada

IL BORGHIGIANO FABRIANO

LO RIMPROVERA perché orina in mezzo alla strada. Si era messo a urinare lo scorso sabato di fronte alla facciata di un negozio, chiuso data la tarda ora della notte, un magrebino che, visibilmente ubriaco, a malapena riusciva addirittura a reggersi in piedi. Un giovane osimano passava di lì quando, invece di andare oltre facendo finta di niente, ha urlato contro il nordafricano dicendogli di smetterla con quel comportamento poco rispettoso. A QUELLE GRIDA il magrebino ha risposto con insulti e sputi, senza paura, forse reso incosciente dal troppo alcol, avvicinandosi sempre di più all’osimano che non aveva intenzione di andarsene di lì. La scena è proseguita con qualche spintone ai danni soprattutto dell’italiano, insulti volgari e schiamazzi che hanno squarciato il silenzio della zona ma avrebbe potuto avere risvolti ben peggiori se non fosse stato per un amico del primo, lì vicino, pronto a dividerli prima dell’arrivo delle forze dell’ordine che non sono mai giunte sul posto. Il fatto è successo in via Marco Polo a Osimo.

FONTE IL RESTO DEL CARLINO -si.sa.-

_______________________________________________________________

Questi fatti succedono anche da noi nei fine settimana, da segnalazioni che abbiamo  trattato più volte in questo blog tempo fa. Di solito, succedono e sono successe nelle zone centrali della nostra città, nei parcheggi dove più volte sono state segnalate urinate sulle automobili e sui portoni.

Il Borghigiano

Precedente Sfigurò l’ex fidanzata Lucia Annibali con l’acido: via al processo d'appello per Varani Successivo Fiamme nel capannone di una ditta di spedizioni