Rissa furibonda, folla in strada. Traffico bloccato, le foto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Montegranaro (Fermo), 2 marzo 2016 – Una violenta rissa (foto) è scoppiata questa mattina, intorno alle 9, su via Fermana Nord, nei pressi della rotatoria del quartiere Santa Maria.

Due marocchini, uno molto giovane l’altro più adulto, che per cause da accertare e in stato piuttosto alterato, se le sono date di santa ragione a suon di pugni, prima dentro un’abitazione (dove sono state trovate parecchie tracce di sangue), poi continuando il furibondo scambio di colpi, scendendo in strada, richiamando l’attenzione della gente.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia municipale, insieme a due ambulanze della Croce Gialla e l’automedica del 118.

I militari sono riusciti a separare i due litiganti, uno dei quali, (il più adulto) aveva il volto tumefatto per i tanti colpi ricevuti. I due sono stati sottoposti alle cure dei sanitari del 118.

Nonostante fossero conciati male, perdendo sangue per le ferite che si erano procurati reciprocamente, pare che i due non avessero alcuna intenzione di calmarsi tanto che li hanno dovuti separare anche durante le operazioni di soccorso.

Sul posto si sono radunate tante persone, curiose di capire cosa stesse accadendo, che hanno assistito alle operazioni di soccorso che dopo un’ora e mezza erano ancora in corso. Starà ai militari accertare cosa abbia scatenato la violenta rissa tra i due. Il traffico è stato parzialmente bloccato.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - I super mieli di Giorgio Poeta oggi alle 14 su Rai 2 Successivo A14, Punto tamponata a Rimini Due donne marchigiane ferite