Rissa in un locale sul lungomare nord, aggredite due ragazze

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 23 giugno 2015 – Alle 4 della notte scorsa la volante della polizia è intervenuta in un locale sul lungomare nord in seguito alla segnalazione di una rissa. Sul posto gli agenti hanno appreso da alcuni testimoni che due giovani ragazze di origini romene erano state aggredite da tre persone a loro sconosciute, probabilmente connazionali, mentre si trovavano all’interno del locale.

Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che le due giovani avevano deciso di trascorrere la serata insieme a due loro amici con i quali si erano seduti ad un tavolo di un locale sul lungomare. Dopo un po’, complice l’assunzione di alcol, uno dei due uomini è stato coinvolto per futili motivi in una violenta lite con altro ragazzo presente nel locale.

Nella circostanza, una delle due ragazze, nel tentativo di separare i due uomini e calmare i loro animi, è stata coinvolta a sua volta, tanto da essere aggredita fisicamente da un’altra ragazza e da un altro uomo.

Sono in corso accertamenti per appurare eventuali responsabilità delle persone coinvolte.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Alunna del liceo classico Stelluti al Festival di Venezia Successivo Marche, le deleghe della Giunta: Ceriscioli tiene la Sanità, Bilancio a Cesetti