Risse e bottigliate, sabato notte movimentata al Sui e al Naif

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 16 marzo 2015 – Rissa tra cinque giovani all’esterno del Sui, lite a bottigliate fuori dal Naif. È stata una notte movimentata quella tra sabato e ieri ad Ancona, per alcuni episodi di violenza accaduti fuori dei locali cittadini, a fine serata.

Il primo è avvenuto all’interno di Marinadorica: usciti dalla discoteca Sui, cinque ragazzi hanno cominciato a litigare. In particolare quattro uomini di origine greca hanno aggredito un italiano, che avrebbe avuto la peggio. Gli animi si erano riscaldati probabilmente a causa del consumo di alcol. I presenti hanno subito chiamato la Questura di Ancona, che ha inviato sul posto una Volante, ma quando gli agenti sono arrivati a Marinadorica dei cinque litiganti non c’era più traccia.

E’ stato invece identificato l’aggressore che, all’esterno del locale Naif, ha preso a bottigliate un coetaneo. I due, entrambi italiani, si sono messi a litigare e dalle parole si è passati presto ai fatti. In questo caso, però, gli agenti delle Volanti della Questura dorica sono arrivati prima che i due contendenti potessero allontanarsi. L’aggressore è stato identificato e denunciato, mentre l’altro giovane è stato accompagnato al pronto soccorso di Torrette per essere medicato. Le sue condizioni non sono comunque gravi: data la dinamica, la lite sarebbe potuta finire molto peggio.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Scoperto deposito tabacchi contrabbando Successivo Minaccia i passanti armato di ascia e poi si barrica in casa