Ritrovata alla stazione di Ancona la ventenne scomparsa

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 7 agosto 2015 – Dopo tre giorni di assenza (era sparita martedì pomeriggio) la ventenne folignanese scomparsa è stata ritrovata ad Ancona. La polizia ferroviaria l’ha intercettata intorno alle 20 mentre circolava sulle banchine chiedendo informazioni.

Quando gli agenti le hanno chiesto i documenti la giovane ha fornito generalità poi risultate inesistenti. A quel punto, a seguito dell’incrocio dei dati con le altre forze dell’ordine della regione, è emerso il possibile collegamento con la ragazza di Folignano.

Detto, fatto: grazie alla collaborazione dei carabinieri della cittadina alle porte di Ascoli, che la cercavano da diverse ore, la giovane è stata ‘smascherata’ e riaccompagnata a casa. Già in passato F.Z. si era allontanata dalla sua abitazione senza dire niente a nessuno, per poi rientrare nel giro di un paio di giorni. Stavolta però l’assenza si è prolungata e la madre si è molto preoccupata tanto da sporgere denuncia ai carabinieri.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Addio a Giuseppe Mercuri, ginecologo e politico stroncato da una lunga malattia Successivo Folignano, trovata dalla Polfer la ragazza in fuga da casa