Rivalità fra fungaioli, taglia le gomme di sei auto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Cantiano (Pesaro), 26 settembre 2014 – Un 64enne della zona è stato denunciato ai carabinieri dopo avere bucato le gomme di sei autovetture. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi a un gruppo di cercatori di funghi provenienti da Pesaro.

Arrivati di buon mattino, hanno lasciato le loro autovetture in località Casale, ma, dopo un’intensa mattinata passata in giro per le montagne alla ricerca dei funghi, al ritorno hanno constatato che le loro autovetture, sei in tutto, avevano le ruote bucate. I carabinieri hanno appurato che, sebbene mai denunciati, questi fatti erano già accaduti in precedenza. Probabilmente, secondo i carabinieri, per alcuni la presenza di questi competitori “fungaioli” tra le colline di Cantiano non era gradita.

Dopo una breve attività investigativa è stato possibile risalire al colpevole, E.C. 64enne del posto, ora denunciato per danneggiamento.



 

Precedente Urbino, schianto per andare al matrimonio Muoiono giovane ingegnere e due ragazze Successivo Staffetta alla Capitaneria, Grottoli subentra a Biasco