Roberto Benigni si sposa in divisa

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Fermo, 30 settembre 2014 – Si sono uniti in matrimonio nella chiesa dei Sacri Cuori in contrada Camera a Fermo Roberto Benigni, comandante della polizia Locale di Numana (Ancona) e omonimo del comico toscano, e la collega agente fermana Anna Maria Del Papa, nota anche per essere la figlia del valente fotografo Angelo Del Papa, che è stato il ritrattista sagace di una Fermo ormai scomparsa.

Alla cerimonia hanno presenziato decine di colleghi provenienti da ogni parte d’Italia, essendo Benigni Consigliere Nazionale dell’Anvu, l’associazione professionale della Pl, e autorità politiche, tra le quali i sindaci di Fermo, Nella Brambatti e di Numana, Pierluigi Tombolini, oltre al consigliere regionale Giovanni Zinni, con pranzo al ristorante ‘Dal Pescatore’ di Numana, allietato dai maestri del soul jazz, il gruppo musicale “Rico Domingo”. Agli sposi gli auguri per una serena vita coniugale.



Precedente Morto per overdose, scoperto da bambini Successivo Fabriano, Tesoreria Comunale, Veneto Banca pagherà i 40mila euro annui