Romeo e Giulietta, amore colossale

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 30 aprile 2015 – Per quattro giorni, da oggi a domenica, va in scena a Pesaro il musical ‘Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo’. All’Adriatic Arena si accendono le luci alle 21 sull’imponente spettacolo prodotto da David Zard e diretto da Giuliano Peparini: 45 artisti, un palco di 550 mq, 23 cambi scena, oltre 270 costumi, 40 tecnici impiegati ogni sera dietro le quinte, 15 persone di produzione, 122 facchini, 1.432 ore e 13 bilici necessari per lo smontaggio ed il trasporto delle grandiose scenografie. Tra gli interpreti dello spettacolo ispirato alla celebre opera di Shakespeare, spicca la cantante e attrice marchigiana Roberta Faccani che interpreta il personaggio di Lady Montecchi, la mamma di Romeo.

Qualche cambiamento sul programma: non ci sarà infatti lo spettacolo pomeridiano di domani, si va in scena alle 21; i biglietti già acquistati per lo spettacolo pomeridiano sono validi per quello serale dello stesso giorno, previa comunicazione all’indirizzo [email protected] In alternativa sarà possibile utilizzare lo stesso biglietto per le altre date di Pesaro: sabato alle 16 e alle 21 e domenica alle 16, rivolgendosi al botteghino o contattando la produzione a [email protected] L’eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro il 9 maggio. 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Video istituto Fano vince'Lezione libro' Successivo Desi Mobili, futuro in bilico, nominati i curatori fallimentari