Rosora in lutto. Si è spenta la scorsa notte, a 69 anni Gabriella Rebichini Loccioni

20150323_35166301

IL BORGHIGIAN FABRIANO IL BLOG –

FONTE IL CORRIERE ADRIATICO

Si è spenta la scorsa notte, a 69 anni, Gabriella Rebichini Loccioni, amministratore unico del Gruppo Loccioni di Rosora, azienda marchigiana leader nel settore dell’high tech.

Graziella Rebichini lascia il marito Enrico Loccioni, fondatore e presidente del gruppo industriale, e i due figli Claudio e Maria Cristina, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ancona. I funerali si terranno domani alle 15 nella sede dell’azienda.

Messaggio di cordoglio per la morte di Graziella Rebichini da parte del presidente degli industriali di Ancona Claudio Schiavoni. «Tutta Confindustria Ancona, i soci e la struttura – afferma – è vicina a Enrico Loccioni, che perde non solo una compagna di vita ma anche un fondamentale supporto attivo in azienda. Conosco la famiglia Loccioni da tanti anni e ne ho sempre ammirato il forte legame che li ha uniti in tutti questi anni, e di cui Graziella era parte essenziale. La mia personale vicinanza va a Enrico, Claudio e a Maria Cristina, che oltre ad essere presidente dei Giovani Imprenditori e mia vice presidente è anche un’amica per me e per la mia famiglia». 

Precedente Cocktail letale di farmaci e alcol Muore all'ospedale dopo alcuni giorni Successivo Bimbo cade da terrazzino, non è grave