Rossi rientra accolto da una Linda super sexy, foto e video

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Tavullia (Pesaro e Urbino), 7 marzo 2016 ­ E’ rientrato dal Qatar Valentino Rossi, accolto dalle belle immagini della sua Linda Morselli (FOTO).

Completati i test sul circuito che apre il motomondiale 2016 (il 20 di marzo), il Dottore ha di che ragionare sulla gestione della sua Yamaha rispetto alle novità tecnologiche di questa ulteriore annata.

Se Lorenzo ha dominato anche questa serie di test, Valentino appare meno lontano dal campione del mondo e compagno ­loro malgrado ­di team. Sul passo gara le differenze sono minime. E Rossi, che è un grande pilota da gara, potrebbe anche tentare il colpo a sorpresa proprio in Qatar. Il mezzo secondo di vantaggio di Jorge Lorenzo sul giro veloce è comunque un dato di partenza che non va sottovalutato.

Tanto che Rossi, quinto alla fine, ha anche cercato ogni traiettoria più veloce, è caduto due volte alla stessa curva, la numero 10. C’è tempo per migliorare, nel frattempo Rossi, che è un metodico, dovrà trovare anche due minuti per la bella Linda.

 

• LA SERIETÀ ?? ( parte 3) • #backstage with @jimmymonge @franchesmakeup @carlotadfc

Un video pubblicato da Linda Morselli (@lalindaa) in data: 3 Mar 2016 alle ore 04:54 PST

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ruba materiale ferroso e cavi rame Successivo Arnesi da scasso e documenti rubati in auto: nei guai cuoco e studente