Ruba una borsa al supermercato e scappa: ladro preso dai carabinieri

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Recanati, 5 maggio 2015 – Ruba la borsa ad una cliente in fila alle casse del supermercato, ma viene acciuffato e arrestato poco lontano dai carabinieri di Loreto. È successo verso le 18 di ieri in zona Pizzardeto a Loreto, al confine con Porto Recanati.

All’Eurospin una donna è in fila per pagare la spesa, quando viene avvicinata da un 51enne algerino. Il tipo punta la donna, che ha appoggiato la borsa sul carrello con gli acquisti. Improvvisamente, nella confusione, l’algerino arraffa la borsa e fugge passando tra le casse. «Fermate quell’uomo, mi ha rubato la borsa», urla la donna, ma è troppo tardi. Il ladro è in strada e scappa. Intervengono subito i carabinieri della stazione di Loreto, che bloccano il tipo a poche centinaia di metri di distanza, vicino al supermercato Lidl. L’uomo si è già disfatto della borsa, gettandola in un cassonetto, e di fronte ai carabinieri nega tutto. Peccato che le telecamere del supermercato l’hanno già immortalato: è stato arrestato per furto aggravato.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Il sogno della Lega Pro non svanisce del tutto, l’Alma pronta per i playoff Successivo Montegiorgio, fiamme nell'autofficina Paura all'alba, sei auto restano coinvolte