Samb-Monticelli anche in Coppa: due sfide in cinque giorni

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Benedetto, 24 settembre 2015 – E’ uscito questa mattina il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti relativo agli abbinamenti del primo turno, che si giocherà in gara unica, della Coppa Italia di Serie D.

Sarà subito scontro tra la Sambenedettese e il Monticelli, mercoledì 30 settembre alle 15 allo stadio «Riviera delle Palme», con le due formazioni che si affronteranno anche la domenica successiva in campionato, sempre in riviera. Tra le altre sfide in programma, poi, spicca anche l’altro derby tra la Fermana e la Folgore Veregra, che si giocherà invece al Recchioni, mentre la Recanatese ospiterà il Castelfidardo. Grande interesse, poi, anche per Vis Pesaro-Jesina e Chieti Giulianova, con l’Avezzano che riceverà l’Amiternina. Tornando al derby Samb-Monticelli si pone già il problema relativo all’ordine pubblico, con tutte le informazioni riguardanti chi potrà assistere al match che verranno comunicate probabilmente entro domani.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Disponibili le tessere ricaricabili per gli erogatori d'acqua Successivo FABRIANO M5S - POLITICA E STAMPA A BRACCETTO