Samb raggiunta nel finale: a Civitanova finisce pari

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Benedetto, 27 agosto – E’ finita in parità l’amichevole tra Civitanovese e Samb, ed il risultato rispecchia il gioco espresso. I locali hanno acciuffato il pareggio al 93’ ma sul campo avevano espresso in precedenza buoni schemi, gioco essenziale e minacce reali. Gli avversari rispondevano con ripartenze e lanci per le punte, alle quali, però, non riusciva la finalizzazione, vuoi per la bravura dei difensori, vuoi per eccessiva precipitazione nelle conclusioni. Samb in campo con un 4-2-3-1 e al 37’ arriva il vantaggio: rapida ripartenza condotta sulla destra, Prandelli con un rasoterra trafigge Mazzoni. Sul finire del tempo la Civitanovese manca il pareggio prima con Tozzi Borsoi poi è Pegorin a sventare un gran tiro di Mosca.

Nella ripresa i tecnici rivoluzionano le formazioni e tutti gli uomini di panchina vengono utilizzati. Subito Carteri sfiora il pareggio ma Pegorin fa il miracolo; si ripete all’80’ deviando una sventola di Ambrosini. Il pareggio arriva in zona Cesarini. C’è un angolo dalla destra, Lattarulo sventa su tutti e mette in rete.

Il tabellino

CIVITANOVESE: Mazzoni, Mosca, Gorini, Gadda, Lattarulo, Morbiducci, Cossu, Carteri, Tozzi Borsoi, Pero Nullo, Ambrosini. A disp: Schiavoni, Morbidoni, Mangiola, Diamanti, Diomandè, Rapagnani, Foresi, Lanzi. All. Schenardi.

SAMB: Pegorin, Tagliaferri, Montesi, Barone, Salvatori, Lomasto, Mattia, Sabatino, Prandelli, Pizzutelli, Pezzotti. A disp.: Sciarra, Boninsegni, Flavioni, Casavecchia, Conson, Assenzio, Perna, Palumbo e Sorrentino. All. Beoni.

Reti: 10’ st Prandelli, 48’ st Lattarulo.

Note: Terreno in ottime condizioni. Spettatori circa 600 con buona rappresentanza ospite. Angoli 6-2 per la Civitanovese.

Civitanova

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Sicurezza, un arresto e due minorenni denunciati Successivo Davide Rossi: "E’ stato Seri a chiamarmi nella sua segreteria"