Samb, tre gol nel test di Martinsicuro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Martinsicuro (Teramo), 31 agosto 2015 – In un insolito orario (le 11 di mattino) nell’afa di agosto la Sambenedettese è stata ospite del Martinsicuro, e nonostante il caldo tremendo le due formazioni hanno offerto ai molti presenti uno spettacolo piacevole. La vittoria sul campo è stata degli ospiti che con una tripletta hanno battuto la squadra guidata dall’ex rossoblù Guido Di Fabio, che ha saputo farsi valere.

Cronaca. Al 19’ Pezzotti apre le danze con un tiro da dentro area. Passano quattro minuti e Sorrentino con un bel tocco dal limite dell’area di rigore di insacca nell’angolino basso a sinistra di Tronelli. Al 28’ un tiro dalla lunga distanza di Barone sorprende il portiere locale leggermente avanzato e la palla termina sotto la traversa. La ripresa fa calare ulteriormente i ritmi di gioco a causa del caldo. Il tecnico Beoni a fine gara commenta la prestazione: «Questa per me è stata una sgambatura di fine settimana di lavoro, è stata enormemente complicata a causa della situazione climatica. Non voglio dare importanza all’aspetto tecnico-tattico, ma ogni volta analizzo la prestazione dei miei ragazzi. Qualche passo in avanti lo facciamo, mancano pochi giorni dall’inizio del campionato e dobbiamo salire per raggiungere il livello che ci compete. Tra le tante difficoltà che abbiamo incontrato c’è anche l’incognita della serie in cui giocheremo, soprattutto a livello mentale. Io sto lavorando per essere al vertice in serie D, poi se saremo ripescati in Lega Pro lavorerò in un altro modo, quello che sarà poi verrà analizzato quando ci saranno certezze. Masini? Non ho giocatori in rosa con questo cognome. La società sta lavorando ed è molto impegnata sul mercato per aumentare la qualità di questa rosa, io ho manifestato le necessità che ci sono secondo me al direttore sportivo e spetta a lui occuparsi del mercato».

Il tabellino

MARTINSICURO: Tronelli, Piemontese, Awodeinde, Alessandroni, Demohjdanaj, Di Alessandro, Vagnoni, Kala, Shiba, Galli, Ruggieri. All. Di Fabio.

SAMBENEDETTESE: Pegorin, Tagliaferri, Flavioni, Barone, Salvatori, Casavecchia, Gallo, Sabatino, Sorrentino, Palumbo, Pezzotti. A disp. Sciarra, Boninsegni, Lomasto, Conson, Mattia, Gori, Prandelli, Pizzutelli, Vallocchia. All. Beoni.

Reti: 19’ Pezzotti, 23’ Sorrentino, 28’ Barone.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Palio dei Carrettieri di Osteria Nuova, vince la contrada "El Tabacc" Successivo IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano-