San Benedetto del Tronto, inseguimento al cardiopalma: un ferito in manette

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

San Benedetto del Tronto (Ascoli), 5 gennaio 2015 – Spettacolare inseguimento a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) dove i carabinieri hanno intercettato una Bmw risultata rubata a Roma il cui conducente non si è fermato all’alt. La folle corsa dell’auto è finita a Centobuchi dopo aver investito uno scooterista che, secondo le prime notizie, sarebbe rimasto illeso. La vettura è andata a sbattere contro altre auto in sosta e si è fermata.

A bordo è rimasta una persona, ferita non gravemente e trasportata all’ospedale, dove è piantonata in stato di arresto. Si cercano almeno altre due persone che erano a bordo dell’auto in fuga e che sarebbero fuggite a piedi nelle campagne circostanti. Alle ricerche partecipa anche la polizia. Non confermate voci secondo cui durante l’inseguimento sarebbero stati esplosi colpi d’arma da fuoco.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Porto senz'acqua, le barche sul fondo per bassa marea e mancato dragaggio Successivo Fano: porto in secca, le barche toccano il fondo paralizzata la navigazione