San Costanzo, Hugo Race in concerto a Natale

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

San Costanzo (Pesaro), 23 dicembre 2014 – Natale con il grande chitarrista Hugo Race a San Costanzo. Il Teatro della Concordia ospiterà giovedì sera alle 21,45 il concerto in acustico del musicista, performer, scrittore e produttore australiano, attualmente il Italia nell’ambito del sul tour europeo.

Chitarrista dei ‘Bad Seeds’ con Nick Cave, di cui condivide suggestioni e sonorità, e in seguito protagonista principale nella sua collaborazione con gli italianissimi ‘Sacri Cuori’, Hugo Race è un vero ‘viaggiatore’ che ha scoperto e segnato suoni diversissimi nel suo percorso musicale, scandito da un rock sperimentale e profondamente urbano.

Una serata davvero particolare assieme ad un cantautore folk-noir della miglior pasta. Un incontro di culto che andrà ricordato” evidenziano gli organizzatori dello spettacolo appartenenti all’associazione ‘Villa e Castella’, coadiuvati dall’assessorato alla cultura del Comune di San Costanzo guidato da Filippo Sorcinelli, dal ‘Collettivo Re-Public’, dal gruppo ‘CerticonCerti’ e dall’Arci Pesaro-Urbino. Info al 392.3020833. s.fr.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Infortunio sul lavoro ​Grave un giovane operaio Successivo Urbino, albero cade su un’auto: indenni padre e figlio