San Costanzo Show, la nuova sfida non fa tappa a Fano

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino), 12 gennaio 2016 - Il San Costanzo Show è pronto ad una nuova sfida comica.Nel Febbraio del 1816 Gioacchino Rossini debuttò a Roma con “Il Barbiere di Siviglia”. Il San Costanzo Show a febbraio 2016, in occasione del Duecentesimo anniversario de “Il Barbiere di Siviglia”, metterà in scena in vari teatri delle Marche il nuovo spettacolo comico “La Parrucchiera di Siviglia”. Rossini impiegò 20 giorni a scrivere “Il Barbiere di Siviglia”, il San Costanzo Show ne avrà 30 prima del debutto della tournée il 12 13 e 14 Febbraio al teatro della Concordia di San Costanzo.

“Uno spettacolo comico con i meccanismi del San Costanzo Show – si legge nelle note di regia -, che porterà lo spettatore a contatto con le opere di Rossini, la Spagna, le parrucchiere e con la risata di tutti i generi. Prima regola del San Costanzo Show è far ridere lo spettatore, anche questa volta il divertimento è assicurato”.

La Tournée parte dal Teatro della Concordia di San Costanzo il 12, 13 e 14 febbraio, per poi arrivare venerdì 19 febbraio al Teatro Sperimentale di Pesaro, sabato 27 febbraio al Teatro Apollo di Mondavio, sabato 5 marzo al Teatro Portone di Senigallia e domenica 20 marzo al Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo

I Biglietti sono in vendita da sabato 16 gennaio nella biglietteria ufficiale che è l’Edicola Pagnoni in piazzale Selvelli a Fano (per prenotazioni contattare il 328 4173247). Ma Fano, città che ha dato i natali a gran parte dei componenti della compagnia, non è stata inserita nel cartellone. Sarà un caso o gli eterni ragazzi del San Costanzo show hanno digerito male le critiche che gli sono state mosse da Corrado Cardelli (che hanno aperto un dibattito in città) dopo lo spettacolo di Capodanno al Teatro della Fortuna?Tanto più che nella promozione su Facebook scrivono: LA PARRUCCHIERA DI SIVIGLIA Dal 12 Febbraio nei migliori Teatri delle Marche”. Voi cosa ne pensate?

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Tac, fuori uso l’iniettore. Saltano gli appuntamenti Successivo Ceriscioli, domani da Lorenzin, tavolo tecnico