San Saverino, rende omaggio alle regine di “Sibillini e dintorni”

Il Borghigiano Il Resto del Carlino
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Macerata, 22 agosto 2014 – “La Città di San Severino Marche ringrazia l’organizzazione del raduno d’auto d’epoca “Sibillini e dintorni”, promosso dal Club motori storici Scuderia Marche, per le emozioni che ha saputo regalare ai settempedani e non solo”. Così il primo cittadino, Cesare Martini, ha inteso rendere omaggio alla carovana, in tutto sono stati più di una sessantina gli equipaggi partecipanti, che questa mattina si è recata in visita a Villa Collio, una delle dimore storiche più suggestive della nostra regione, prima di concedersi un giro dell’ovale di piazza Del Popolo.

“Grazie all’accoglienza straordinaria della professoressa Gabriela Lampa e della guida Federica Paciaroni, che hanno saputo egregiamente presentare ai graditi ospiti le nostre bellezze, ancora una volta la città di San Severino Marche ha saputo accogliere un raduno di motori praticamente unico in Italia e, probabilmente, in Europa. La passione per le quattro ruote coinvolge tantissimi settempedani, iscritti e non iscritti a club di auto storiche, ma soprattutto vede nella nostra San Severino una vera e propria Capitale dove si promuovono e vengono ospitate manifestazioni straordinarie come quella che abbiamo avuto il piacere di registrare oggi”.




Link to original:

San Saverino, rende omaggio alle regine di “Sibillini e dintorni”

Precedente Camerino, Miss Marche è Giulia Carnevali diciottenne di Filottrano e ... - Il Messaggero Successivo Rof, un successo da più di 15mila presenze