Santa Vittoria in Matenano, muore nell’incidente al ritorno dal matrimonio del nipote

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Santa Vittoria in Matenano (Fermo), 30 agosto 2015 – Aveva partecipato con gioia insieme ai familiari al matrimonio del nipote e mentre torna a casa perde la vita in un incidente d’auto. Una tragica fatalità che è costata la vita a Eva Rossi, 86 anni residente nella frazione di Ponte Maglio di Santa Vittoria in Matenano. La donna nel tardo pomeriggio di sabato aveva partecipato al matrimonio del nipote e si era intrattenuta con i parenti alla cena conviviale insieme agli sposi. Poi uno dei nipoti vista l’ora tarda, si è offerto di riaccompagnare a casa la donna.

Era l’ 1,30 quando il giovane alla guida dell’auto circa all’altezza del bar della frazione di Ponte Maglio, a circa 500 metri dall’abitazione della donna si è scontrato frontalmente contro un palo. L’impatto è stato violentissimo e lo schianto ha richiamato i residenti della zona che sono intervenuti e richiedendo immediatamente l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti con rapidità i carabinieri, per stabilire la dinamica dell’incidente, i volontari del servizio ambulanza e i vigili del fuoco di Ascoli Piceno. Purtroppo l’impatto non ha lasciato scampo all’anziana donna, Eva Rossi è deceduta sul posto. Il conducente dell’auto ha invece riportato ferite lievi.

 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Tutti pazzi per i meticci: la sfilata degli amici a quattro zampe conquista piazza del Popolo