Sant’Angelo vip per un giorno, ad Anna Falchi il Tartufo d’Oro 2014

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Sant’Angelo in Vado (Pesaro e Urbino), 26 ottobre 2014 – “Per Sant’Angelo in Vado arrivare alla cinquantunesima edizione di Mostra Nazionale è un traguardo importantissimo. Il tartufo è un’eccellenza gastronomica del territorio, attira tantissimi visitatori e turisti, anche stranieri, ed è quindi fondamentale anche per l’economia”: queste le parole di Anna Falchi (foto), premiata con il Tartufo d’Oro 2014, presentato da Barbara Capponi del Tg1.

Con lei sul palco Costanza Calabrese, giornalista e volto del Tg5, Elena Ballerini, inviata di “Mezzogiorno in Famiglia” e Red Canzian, bassista dei Pooh. Tra i premiati con il tubero dorato disegnato e prodotto da Piero Guidi anche Paola Manna, senologa dell’ospedale di Urbino, Paolo Sesti, presidente della Federazione Motociclistica Italiana, il Tg3 regionale e lo sportivo novantottenne Giuseppe Ottaviani, vincitore di molte medaglie ai campionati europei senior.

La sorpresa è arrivata dalle parole di Red Canzian: “Vorrei a tutti i costi riuscire a regalare un concerto a questa splendida città -ha dichiarato Canzian-, un evento dedicato alla memoria dell’indimenticabile Maestro Monaldi che tanto ha contribuito a rendere grande la musica italiana. Mi adopererò al massimo perché questo sia possibile. Da sempre sono molto legato a questa terra: mi trovavo proprio nel Montefeltro quando ricevetti la chiamata dei Pooh”.



 

Precedente Tolentino dice addio a Silvana Crocetti Successivo Lite in strada e sparo Far West nella notte