Sapori e Motori, binomio vincente

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino), 18 maggio 2015 – Sapori e motori: un binomio che si è confermato vincente, questo week-end a Fano, per l’interesse e la partecipazione riscossi dall’ottava edizione della manifestazione «Sapori e Motori» (foto), ospitata per la prima volta sul lungomare di Sassonia di Fano, da venerdì 15 a domenica 17 maggio, dopo anni in cui aveva dato appuntamento a tutti gli appassionati al Lido di Fano.

In particolare, quella di ieri domenica, è stata la giornata clou dell’evento, anche grazie alle temperature estive, che hanno fatto accorrere nella zona della Sassonia di Fano, oltre ai bikers con le loro magnifiche moto, anche tanti appassionati di motori e famiglie con bambini: tutti si sono fermati ad ammirare le mitiche motociclette Harley Davidson, presenti in tanti modelli, di fronte all’Anfiteatro Rastatt, e le spettacolari auto da Tuning.

In tanti hanno anche curiosato fra gli stands delle associazioni di bikers e della concessionaria Harley Davidson di Jesi, mentre il lungomare a nord è stato affollato da chi era interessato ai sapori presentati negli stand di prodotti tipici. L’anfiteatro Rastatt si è quindi trasformato, nelle tre serate, in palcoscenico per i concerti live e spettacoli di burlesque.

La manifestazione è stata organizzata dall’associazione Incoming Fano presieduta da Giampiero Pedini, con la collaborazione del Comune di Fano, che in questo periodo festeggia anche i trenta anni di gemellaggio con la città di Rastatt.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Falconara, bloccata una prostituta Stava salendo sull'auto di un cliente Successivo Spacciava cocaina davanti all'ospedale di Muraglia, arrestato un pesarese