Sarà un settembre con ‘Violetta’, biglietti a ruba

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 2 febbraio 2015 – Chissà come spiegheranno a Martina Stoessel, in arte Violetta (foto), cantante e attrice argentina, che a fine estate dovrà tornare in Italia per cantare ancora, come protagonista dello show Violetta live 2015 a Pesaro. Si, perché la chiusura del tour della fortuna serie televisiva sarà proprio a Pesaro. Chissà se qualcuno saprà spiegargli dove si trova questa città con un grande palas, capace di ospitare i suoi innumerevoli fans per l’ultimo faccia a faccia dal vivo di quest’anno. La data è molto lontana: 13 settembre, ma già sono stati messi in vendita i biglietti per lo spettacolo delle ore 16 (orario adatto a un pubblico giovanissimo).

Nonostante che in questi giorni il cast composto da attori della fiction (otto in tutto), band di cinque elementi e nove ballerini, stia dando il massimo tra Torino, Milano (due date), Bologna, Firenze (due date) e Roma (tre date). Poi se ne riparla, con l’organizzazione di Galli & D’Alessandro a settembre. Con l’Arena di Verona e l’AdriaticArena. Accoppiata che basta per far sorridere Aseps spa in un’annata con pochi, grandi show (in primavera solo il musical Giulietta e Romeo). Non solo. Avendo sempre raddoppiato gli spettacoli di una giornata, appare probabile, se non scontato, che ci sarà anche il bis delle ore 21.

Ci sarebbe, poi, anche un aspetto di show business da non trascurare, oltre l’aspetto sociale di migliaia di bambine e ragazzine che vorrebbero essere Violetta, i prezzi dei biglietti. Si va da un minimo di 44, 85 euro e 59,80 (per la tribuna numerata di 1° e 2° settore) fino ai 230 euro della Platea Diamont, attraverso i 172,50 euro della Platea Gold e 88,55 euro della platea numerata. Forse sono cifre esagerate ma lo show-business non conosce limiti se non quelli imposti dal pubblico stesso.

Nel caso specifico di limiti non pare essercene troppi, visto che l’acquisto dei biglietti è già stato lanciato e c’è chi sbandiera igà il suo posto all’AdriaticArena per il 13 settembre. Sarà uno spettacolo live ha numeri da grande show, con tre schermi Led per complessivi 240 metri quadrati, un team di produzione di 130 elementi, otto Tir per trasportare il concerto in tutta Europa. Con gli artisti voleranno sul palco e sul pubblico. A cominciare da lei, Violetta, all’anagrafe Martina Stoessel, argentina, come gran parte del cast. Non mancherà il bacio con l’amato Leon (Jorge Blanco). Arrivederci a settembre.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Un Coriandolissimo rinnovato la tradizione decennale delle contrade Successivo Compleanno in America per Filippo Magnini