Schiacciato da una rotoballa, chiama i soccorsi e si salva

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Esanatoglia (Macerata), 3 febbraio 2016 – Salvato dalla prontezza dei riflessi e dalla vicinanza del suo cellulare. Il fatto è accaduto stamattina intorno alle 9.15 nei pressi di località montana Mattone, dove l’imprenditore agricolo A.S. durante dei lavori è stato travolto da una rotoballa di fieno, rovesciatasi all’improvviso.

Parzialmente schiacciato, l’uomo è stato comunque subito pronto a ritrovare il suo telefono e a chiamare a casa propria per chiedere l’arrivo dei soccorsi. Immediato è stato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 e del medico esanatogliese Claudio Modesti, contattato d’urgenza dai familiari dell’infortunato.

Dai primi accertamenti si è riscontrato che, pur presentando una situazione politraumatica su molte zone del corpo, i parametri di vita dell’uomo erano buoni ed è rimasto sempre in piena coscienza. Nonostante ciò, per maggiore sicurezza, si è deciso di trasportarlo in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fermo, furti a scuola e nelle case Ma un'anziana mette in fuga i ladri Successivo Federer ko, a rischio la Coppa Davis a Pesaro