Schiacciato dal trattore, muore dopo il ricovero a Torrette

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 10 ottobre 2015 – Non ce l’ha fatta Bernardo Ciampini, il 79enne rimasto vittima di un incidente col trattore giovedì pomeriggio nella frazione Palombare. Ieri mattina l’uomo è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Torrette, dov’era stato trasportato in eliambulanza.

L’anziano era rimasto incastrato sotto il peso di un cingolato con il quale stava lavorando nei suoi campi.

Il mezzo si era ribaltato e lo aveva parzialmente schiacciato sotto i cingoli. A quanto pare, però, l’uomo non si trovava alla guida del trattore quando questo si è ribaltato, ma camminava a fianco ed è inciampato, finendo sotto al veicolo. A chiamare i soccorsi era stato un vicino di casa che stava anche lui lavorando nei campi e che fortunatamente si era accorto subito di quello che era successo. Sul posto erano giunti in appena cinque minuti i mezzi del 118 del ‘Mazzoni’ e dei vigili del fuoco di Ascoli, mentre nel frattempo da Fabriano era decollata l’eliambulanza ‘Icaro 2’ che poi aveva provveduto a trasportare il paziente all’ospedale regionale. Poi ieri mattina la tragica notizia.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Morto Sergio Natalini, il re della carbonara Successivo Fabriano commemorazione Strage F.A.M. Poeta - La Presidente Boldrini scrive ad Andrea Poeta