Schianto all’alba in galleria: quattro feriti, uno grave

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 4 agosto 2015 – Automobilista perde il controllo della propria vettura e si schianta. Ha provocato quattro feriti l’incidente avvenuto nella prima mattinata sotto la galleria della Montagnola, snodo stradale vitale per la circolazione anconetana.

Il conducente di una utilitaria, una ragazzo di 24 anni di Ancona, forse a causa di un colpo di sonno, ha invaso la corsia opposta scontrandosi contro una Fiat 500 dove viaggiavano altre tre persone.

E’ stato proprio il 24enne a riportare le conseguenze più gravi e adesso è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale regionale di Torrette. Pare che il ragazzo avesse appena staccato dal turno di lavoro in un Autogrill dell’A/14.

Per i rilievi e il recupero dei veicoli incidentati c’è voluto tempo e la circolazione è andata in tilt per almeno due ore. La galleria, a corsia singola, collega Torrette alla Baraccola.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Occupazione abusiva a Villa Speranza, trovate quattro biciclette Successivo De Angelis, addio Porta Maggiore: «Insultato alla cena propiziatoria»