Schianto con lo scooter, grave venticinquenne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 25 maggio 2015 – Un venticinquenne si è schiantato contro il muretto dell’isola spartitraffico della statale 16 sul territorio comunale di Porto Sant’Elpidio mentre era alla guida del suo scooter. In seguito ai traumi riportati è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, dove è ricoverato in prognosi riservata. Era circa l’una e mezza della notte tra sabato e domenica, quando D. M. – queste le iniziali del ragazzo – stava percorrendo la strada in direzione nord alla guida di uno scooter Malaguti. Giunto in prossimità dell’incrocio con la provinciale Fonte di Mare, il ragazzo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo di cui era alla guida e si è schiantato contro il muretto dell’isola spartitraffico.

L’impatto è stato violentissimo ed il venticinquenne ha riportato vari traumi su tutto il corpo. Sul posto sono subito giunti i soccorsi prestati dal personale sanitario e medico del 118, che, viste le gravi condizioni del 25enne, hanno trasportato d’urgenza il giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, dove, a seguito di tutti gli accertamenti di rito, è stato ricoverato con prognosi riservata. Per i rilievi del caso necessari a stabilire le dinamiche e cause dell’incidente, sono intervenuti i vigili urbani di Porto Sant’Elpidio.

p. p.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano- Successivo L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano