Schianto frontale alla Pieve: due feriti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 8 novembre 2015 – Schianto frontale verso le 18 alla Pieve, circa 400 metri oltre il passaggio a livello, tra una Daewoo Matiz e una Fiat Panda. Feriti i due conducenti. Il più grave è l’85enne di Macerata che era alla guida della Matiz. È stato portato d’urgenza all’ospedale per accertamenti. Sempre cosciente, nello scontro ha battuto la testa e lamentava dolori all’addome.

Ferito, ma in modo più lieve, anche l’uomo al volante della Panda, residente a Montecassiano. Per lui un sospetto trauma cranico.

Secondo una prima ricostruzione, la Daewoo viaggiava in direzione di Macerata e la Panda in senso opposto. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Macerata, le due auto si sono scontrate frontalmente poco oltre il passaggio a livello. Oltre alla polizia municipale, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Macerata, che stanno provvedendo alla messa in sicurezza della strada.

Via Roma è stata chiusa al traffico all’altezza della rotatoria.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Altro brodino per il Fano: con la Fermana è 0-0 Successivo Fermo, al marito violento il Gip vieta di avvicinarsi alla moglie