Schianto frontale all’alba. Due donne all’ospedale

20151220_incidente_jesi0

Il Borghigiano Fabriano il blog delle Marche-i L’allarme è scattato poco dopo le 6 e sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco di Jesi, le ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Fabriano. si sono scontrate frontalmente due utilitarie, una Peugeot 206 e una Fiat 500 guidate da due donne che abitano ad Apiro: una di 60 anni, l’altra di 24.
Entrambe le donne ferite sono rimaste coscienti durante i soccorsi: la più giovane è stata trasportata all’ospedale di Jesi con un codice di media gravità, mentre la sessantenne è stata trasferita a Torrette con un codice rosso, ma le sue condizioni non sembravano tali da far temere per la sua vita.

Le cause dell’incidente saranno accertate in base ai rilievi dei carabinieri. La strada non era bagnata e c’erano buone condizioni di visibilità e l’incidente è avvenuto in un tratto quasi rettilineo. La viabilità sulla provinciale 11 è rimasta bloccata per più di un’ora.

Notizia riferita dal Corriere Adriatico
Precedente Palloncini bianchi in cielo per l'addio a Chiara. La mamma accusa un malore Successivo Il megastore cinese aperto anche a Natale. Il sindaco: "Mi opporrò"